lunedì 7 gennaio 2013

Vi va di giocare?

In attesa di pubblicare il mio nuovo lavoro,vi volevo proporre un gioco. Consiste nel provare ad indovinare che fiore sto realizzando in questi giorni.
Per chi darà per primo la risposta esatta ci sara un regalino gentilmente offerto da Piccoli PensieriPer partecipare basta lasciare un commento a questo post,possono partecipare tutti,quindi vi aspetto numerosi!  

Che fiore é?  Questo e un "petalo" 



Il gioco scade alla mezzanotte del 18 gennaio,il 19 pubblicherò sia il fiore che nome del il vincitore ! Su non siate timide sono curiosa di leggere le vostre risposte!


Baci sparsi Francesca

46 commenti:

  1. mmmm....una Strelizia??

    Gioia

    RispondiElimina
  2. provo:) orchidea..tipo questa http://www.superedo.it/sfondi/sfondi/Fiori/Orchidee/orchidee_48.jpg

    RispondiElimina
  3. Sterlizia!?...non vedo l'ora di vedere la tua opera finita!!!

    RispondiElimina
  4. Mi fa molto piacere partecipare!Complimenti per il tuo blog!Secondo me il fiore che stai realizzando è .........una strelitzia!Ciao.

    RispondiElimina
  5. Sterlizia?
    Buon anno nuovo Francesca

    RispondiElimina
  6. Che bello ci provo,Orchidea? mi piace troppo!!
    Baciottoli!!

    RispondiElimina
  7. Partecipo molto volentieri, adoro i fiori e dalla forma di questo petalo deduco che potrebbe essere il fiore Uccello del paradiso, un bacio

    RispondiElimina
  8. Secondo me si tratta della sterlizia. Ciao Stefania

    RispondiElimina
  9. Possibile un'orchidea? Guarda ho il vuoto, non so ma mi piace tanto il tuo giochino.
    Colgo l'occasione per informarti che non sono più su cocomerorosso, ma ho un nuovo blog
    pastaenonsolo.blogspot.it.
    Mi piacerebbe che tu ti unissi ai miei lettori. Grazie, ci conto!!!

    RispondiElimina
  10. ciao Francesca, seguo molto il tuo blog e devo dire che sei fantastica, te tue torte sono vere opere d'arte, complimenti davvero.
    Per quanto riguarda il gioco credo che il fiore che stai creando sia un LILLIUM. ho indovinato?
    baci Mariangela.

    RispondiElimina
  11. Buon pomeriggio! Che bel gioco Francesca, provo ad indovinare; da profana penso che sia il petalo di un lilium.
    Sono curiosa di vedere il fiore finito.
    Un abbraccio, a presto!
    L.

    RispondiElimina
  12. dal colore credo un girasole.Baci Licia

    RispondiElimina
  13. ? io di fiori non ne capisco nulla quindi posso solo lasciarti un bacione :-XX

    RispondiElimina
  14. Francesca non so dirti ancora che fiore è volevo chiederti una buona ricetta di crema per farcire la tua torta all'acqua sei molto brava e mi fido dei tuoi consigli la devo fare la settimana prossima e voglio stupire mi aiuti per favore? Grazie Liliana

    RispondiElimina
  15. Lilium....o sterlizia
    Liliana

    RispondiElimina
  16. Ciao Liliana,se la torta la mangiano solo adulti ti consiglio questa Farcia non solo bella da vedere quando tagli,ma anche una favola da mangiare. altrimenti anche quella di questa torta e buonissima infatti la uso spesso,crema alla ricotta dai uno sguardo alle torte in tutte scrivo come le farcisco,e di alcune c'e anche la foto della fetta .

    Grazie a tutte !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di avermi risposta ti spiego: la torta la devo ricoprire di pdz la crema alla ricotta no perché mio marito non ne va matto, quella al bailey's lo devo comprare o posso usare la crema whisky che faccio io col bimby? Devo usare la tecnica dello svuotamento oppure farcire in modo normale?grazie sei fantastica....baci Liliana

      Elimina
  17. Ciao Francesca...credo la sterlitzia...di qualunque fiore si tratti sarà comunque una meraviglia!!!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Ma che bel giochino! Provo ad indovinare pure io! Secondo me è un Lillium arancione!
    Buon lavoro,
    elena

    RispondiElimina
  19. Ciao Liliana,non conosco la crema di whisky fatta con il bimby ,ma se assomiglia a quella acquistata perché no? qui urge ricettina :) se la ricopri con la pdz ,ti consiglio di farcirla la tecnica dello svuotamento .Buona torta e grazie per fantastica :)

    Emanuela grazie,un abbraccio

    RispondiElimina
  20. Anche io ho pensato la strelizia che e anche il mio fiore preferito! :-) Bacione

    RispondiElimina
  21. Francesca sorrido... io proprio di fiori non so un tubo! non ho il pollice verde.... e neppure il resto delle dita! ^_^ di sicuro sarà una meraviglia..dalle tue manine escono solo meraviglie!! ciaoooooooooooo

    RispondiElimina
  22. Ciao Francesca!
    per me è un giglio arancione!
    Un bacione

    RispondiElimina
  23. Ciao Francesca! Bel gioco, mi butto. Per me una dalia!
    Bacioni.

    RispondiElimina
  24. Non so, forse un lilium? Ma tu sei così brava che riesci a dare forma a qualunque cosa!!!!
    Milena.

    RispondiElimina
  25. Credo abbiano già indovinato, appena l'ho visto ho pensato alla sterlizia! Come sempre sarà un caolavoro, aspetto di vederlo finito! Baci :)

    RispondiElimina
  26. Ciao Francy!! Quanto tempo! Colgo l'occasione per farti i miei migliori auguri per l'anno nuovo!
    Non saprei quale fiore tu stia realizzando ma di sicuro sarà un altro dei tuoi splendidi capolavori!
    Buonissima giornata
    Roby

    RispondiElimina
  27. buondì! buon 2013 e complimenti!!!
    secondo me il fiore in questione è il "Fiore di Vaniglia".... ^_^ bacio!!!

    RispondiElimina
  28. Potrebbe essere un giglio? Buona preparazione :)

    RispondiElimina
  29. X me è il petalo di un lillium. Ciao da Daniela

    RispondiElimina
  30. anche secondo me è una strelizia, e sono sicura sarà un capolavoro.baci

    RispondiElimina
  31. a occhio e croce mi sembra una sterlitzia...anche secondo me,di qualunque fiore si tratti..sara´una meraviglia e non vedo l ora di vederlo!!! bacione Gina

    RispondiElimina
  32. secondo me dal colore e dal forma di un petalo direi anche io una sterlizia l'uccello del paradiso dei fiori :)
    by da lia

    RispondiElimina
  33. Ciao sono Liliana per fare la torta all'acqua in uno tortiera da 28che dosi devo usare?grazie

    RispondiElimina
  34. Ciao Francesca!
    Io tento dicendo fiori di zucca...
    A presto,
    FEDERICA!!!

    RispondiElimina
  35. Ciao cara, benritrovata.
    Mani d'oro che creano...forse una dalia?
    Ora ho un sacco di attrezzini per la pasta di zucchero appena posso mi guardo tutto il tuo blog per imparare.
    A presto, un abbraccio e buona settimana!

    RispondiElimina
  36. Non potrebbe essere un giglio tigrato ( o peruviano)? Forse ho detto una fesseria...
    Milena.

    RispondiElimina
  37. Ciao Francesca,
    per prima cosa ti faccio i miei complimenti per le opere d'arte che fai, sono meravigliose!!!! Ho da poco scoperto il tuo sito, visto che mi sto avvicinando solo ora alla pasta di zucchero, ed è pieno di consigli utilissimi, grazie per aver condiviso tutta la tua esperienza con noi!!!
    Il fiore che stai creando è una sterlizia, io le adoro!!! durano tantissimo, basta aiutarle a far uscire il fiore successivo!!
    Cherry (Samantha)

    RispondiElimina
  38. direi una sterlizia...complimenti: blog stupendo!!!

    RispondiElimina
  39. Che carina questa cosa..
    allora io non me ne intendo però forse direi anche io una sterlizia ma visto che hanno pensato tutti cosi direi un giglio arancione
    baci

    RispondiElimina
  40. Ciao Francesca, ti penso sempre eh!! e oggi ho scoperto una cosa nuova... sono proprio rinco... da oggi so come controllare quando fai un post! infatti mi sa che arrivo al tuo giochino x un pelo!! ahaahh
    secondo me è un giglio!
    se fosse un orchidea o una sterlizia
    e da mò che hanno indovinato!!! ahahahah
    baci baci!
    Dany :-D

    RispondiElimina
  41. ecco mi sono accorta che hanno già scritto giglio quindi sono fuori!!! ahahha e va beh! L'importante e partecipare!!! ahahah
    baci!!!

    RispondiElimina
  42. Ciao,io provo con la gerbera arancione...comunque c'è un premio per te nel mio blog:) a presto..
    http://ipasticcidiminu.blogspot.it/2013/01/un-nuovo-premietto.html

    RispondiElimina
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...